Continua la manifestazione -le domeniche dell'arte- a Rodì Milici

Continua la manifestazione -le domeniche dell’arte- a Rodì Milici

Continua la manifestazione -le domeniche dell’arte- a Rodì Milici

sabato 08 Agosto 2009 - 10:27

Riscuote grande successo la manifestazione “le domeniche dell’arte.

Appuntamento, domani, domenica 09, con le opere che mettono in mostra il raffinato lirismo pittorico di Salvatore Celi, propenso a ricercare nei misteri dell’inconscio la bellezza della pittura e a trasferirla con immagini cariche di emozioni.

Si era iniziato il 26 luglio con il pittore Paolo De Pasquale; il 29 luglio è stato il turno della pittrice Sabina Busà; il 2 agosto sono state le tele del pittore Nino Gentile a proporsi ad un pubblico particolarmente numeroso.

La manifestazione si concluderà il 16 agosto con le esposizioni sul viale della pittrice Paola Formica.

A conclusione, il 18 agosto presso la piazza Delegazione del piccolo centro di Milici, gli artisti partecipanti effettueranno una ulteriore mostra di gruppo.

L’ evento è stato organizzato dall’amministrazione comunale, che ha affidato al Direttore artistico della Civica Galleria d’arte Contemporanea Siciliana, Prof. Paolo De Pasquale la direzione e la scelta degli artisti espositori. Hanno inoltre collaborato la locale Pro Loco, presieduta da Peppuccio Trifilò e l’Associazione Siciliana Leucemia grazie all’interessamento del suo referente nonché assessore, avv. Noel Bonvegna ed il collaboratore, assessore Domenico Crimi.

Per l’occasione l’amministrazione Torre, per migliorare e rendere più accogliente il centro della cittadina, ha creato attraverso un tappeto verde erboso, adornato di fiori, una specie di spartitraffico tra il viale Martino e il marciapiede.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007