“Festival Pub Italia” decreterà stasera il vincitore nazionale dell’edizione

“Festival Pub Italia” decreterà stasera il vincitore nazionale dell’edizione

“Festival Pub Italia” decreterà stasera il vincitore nazionale dell’edizione

sabato 04 Settembre 2010 - 10:53

Alle ore 21:00 inizia lo spettacolo musicale con ospiti e premiazioni

Giunge alla sua finale la rassegna musicale nazionale Festival Pub Italia, ideata da Franco Arcoraci e organizzata dall’associazione Antares, che questa sera decreterà il suo vincitore tra sei band in gara.

Svoltosi sul palco della Marina Garibaldi di Milazzo, il Festival ha riscontrato molto successo di pubblico, nonostante la pioggia battente che si è riversata su Milazzo ieri sera e che ha costretto gli organizzatori a sospendere l’evento, rinunciando alla presenza dell’ospite più atteso di quest’edizione del Festival, Alexia, con la sua potente e coinvolgente voce.

La rassegna comunque continuerà stasera con alcuni cambi di programmi, dovuti all’interruzione causata dal maltempo. La gara inizierà alle 21:00 con l’esibizione delle band che ieri sera non hanno potuto aggiudicarsi la vittoria della serata: Coemme2 (Lazio), Rewout (Campania) e Stona (Piemonte). Il vincitore andrà in finalissima insieme ai Babuscià, vincitori della prima serata, e con il migliore dell’ultima gara che vedrà in lizza per la finale U’ Papun, Rockage e Teresa Rotondo. Ambito il premio per il vincitore del Festival che si aggiudicherà una borsa di studio di tre mila euro. Per gli altri due finalisti, secondo e terzo classificato sono invece destinati mille euro ciascuno.

Ma il Festival Pub Italia non è solo una gara ma un vero e proprio spettacolo musicale, che vedrà anche questa sera una sfilata di ospiti quali Davide De Marinis, Goran Kuzminac, Linda D, Umberto Romeo, Rosario Venuti e Carmen Villalba.

Il vincitore del Festival non sarà tuttavia l’unico ad essere premiato. E’ infatti prevista la consegna di altri riconoscimenti, premio Città di Milazzo e Miglior testo. L’assessore allo Sviluppo economico Gianfranco Nastasi consegnerà a Goran Kuzminac il premio alla carriera.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED