Fiera. Questa sera sul palco vanno in scena bellezza e sport

Fiera. Questa sera sul palco vanno in scena bellezza e sport

Fiera. Questa sera sul palco vanno in scena bellezza e sport

mercoledì 12 Agosto 2009 - 07:55

In programma la presentazione dei team delle principali realtà sportive e le finali regionali di -Un volto per fotomodella-. A seguire l'esibizione dell'inviato di Striscia la Notizia Cristiano Militello

Questa sera in Fiera verranno presentate al pubblico le squadre cittadine di pallamano, pallavolo, pallanuoto e pallacanestro coinvolte nel progetto voluto dal general manager dell’Ente Fiera Piercarlo Barberis. Il direttore generale di Acacia Edizioni, una delle principali case editrici italiane, ha ipotizzato nelle ultime settimane la creazione di una “Polisportiva”, che riunirebbe le principali realtà sportive cittadine, pallamano, pallavolo, pallanuoto e pallacanestro. Dall’Amatori Basket nel mondo della pallacanestro alla Water Polo nella pallanuoto, dalla Messana nella pallamano al Savio ed al Messina Volley nella pallavolo. Obiettivo prioritario del consorzio accrescere la raccolta pubblicitaria allo stato attuale estremamente ridotta. I presidenti delle formazioni coinvolte hanno risposto con entusiasmo al progetto voluto da Piercarlo Barberis: “Il nostro obiettivo – ha specificato il manager torinese – è quello di dare alle realtà di vertice dello sport messinese una valenza non soltanto territoriale. Il nostro impegno sarà esclusivamente di natura commerciale. La raccolta di nuovi introiti potrebbe infatti garantire nuova linfa alle società aderenti alla Polisportiva”.

Ma questa sera, alla 70^ Campionaria sarà anche protagonista la bellezza. Alle 21,30, le finali regionali del concorso “Un volto per fotomodella”. Ventisei siciliane si contenderanno il titolo regionale che darà accesso diretto alle finali nazionali di Amalfi. Saranno assegnate anche altre due fasce:miss fotogenia 2009 e miss sorriso 2009. A presentare lo spettacolo il cabarettista Massimo Spata e la miss Anna Munafò. Previste due sfilate, una di abiti da sposa e una di abbigliamento per bimbi, ed un’esilarante performance dell’inviato sui campi di calcio di Striscia la Notizia Cristiano Militello.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007