Fuori programma alla 71^ Campionaria: un “assaggio” del Jesus Christ Superstar targato Piparo

Fuori programma alla 71^ Campionaria: un “assaggio” del Jesus Christ Superstar targato Piparo

Fuori programma alla 71^ Campionaria: un “assaggio” del Jesus Christ Superstar targato Piparo

mercoledì 11 Agosto 2010 - 08:40

L’occasione di mettere in scena alcuni passaggi del celebre musical, è legata alla decisione dell’Ente di assegnare il “Premio Fiera Messina” al regista Massimo Piparo. Ieri successo contenuto per i tre “Amici” di Maria De Filippi

Giunge quasi a metà del percorso l’edizione della 71^ Campionaria. Per alcuni un evento atteso, un appuntamento da non poter mancare, per altri una manifestazione che ha ormai fatto il proprio tempo. Giudizi positivi e non, dunque, sulla seconda Fiera del commissario Fabio D’Amore, che ieri sera ha visto esibirsi sul palco tre degli artisti che hanno preso parte al talent show di Maria De Filippi: Pamela Scarponi, Januaria Carito e Pasqualino Maione. I più giovani, che certo avrebbero preferito ammirare un parter più folto di cantanti e ballerini che negli anni hanno preso parte alla trasmissione di canale 5, non hanno comunque mancato l’appuntamento presso i padiglioni di viale della Libertà. Va tuttavia riconosciuto che per l’occasione ci si sarebbe forse potuti aspettare un pubblico ben più nutrito. I fans potranno però rifarsi con la serata finale, quella del 16 agosto, quando a salire sul palco sarà il finalista dell’edizione 2010 Pierdavide Carone.

Stasera ritorna in scena la comicità con Giuseppe Castiglia, ma la grande novità sarà quella di giovedì 12: alle 21 infatti, i messinesi potranno assaporare un “assaggio” del grande musical Jesus Christ Superstar diretto da Massimo Piparo, reduce dal grande successo ottenuto nel corso del cartellone “Arte a Tindari”. Sul palco per cantare alcuni brani dal vivo saliranno i due protagonisti principali del musical:Matteo Beccucci, molto noto come vincitore di un’edizione di X Factor, nello spettacolo Giuda, e Paride Acacia lo storicò Gesù del Jesus di Piparo. Non ci sarà invece Mario Venuti, che nel musical interpreta Pilato, perché impegnato nel suo tour musicale.

Alle 22, invece, come da programma sarà la volta del comico Carmine Farmaco.

L’occasione di poter mettere in scena alcuni passaggi del celebre musical è legata alla decisione assunta dall’Ente di assegnare il premio “Fiera di Messina” a Massimo Romeo Piparo, regista televisivo e teatrale che ha riscosso grande successo in tutt’Italia. partendo da Messina.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED