Gioiosa Marea: Questa sera -Gran Galà dello sport-

Gioiosa Marea: Questa sera -Gran Galà dello sport-

Gioiosa Marea: Questa sera -Gran Galà dello sport-

lunedì 25 Maggio 2009 - 12:34

Quest'anno collaborazione con l’Unione Stampa Sportiva Siciliana. Presente anche il cabarettista Antonio Pandolfo

Sarà il palco del teatro comunale di Gioiosa Marea, “Franco Borà” ad ospitare stasera il Gran Galà dello Sport che assegnerà gli ambiti premi “La tribuna sportiva”.

Questa manifestazione organizzata da Antenna del Mediterraneo e ormai diventata uno degli appuntamenti più attesi dai telespettatori dei nebrodi e non solo.

Giunta alla sua VI edizione la manifestazione anche quest’anno premierà le società che nella stagione sportiva da poco conclusa, si sono maggiormente distinte.

Tra le novità di questa edizione l’ospitalità e quindi la collaborazione con l’Unione Stampa Sportiva Siciliana. I giornalisti dell’Ussi consegneranno infatti nel corso della serata riconoscimenti speciali, a società e atleti della Sicilia che nel 2008 hanno raggiunto importanti risultati. Tra i premi Ussi, giunti alla 49^ edizione, ci sarà il premio alla memoria per Nino Barone, ex direttore sportivo dell’Igea Virtus, il premio alla Tindaris Pattese del prof. Salvatore Coletta che ha vinto il campionato italiano di marcia ed inoltre il premio alla carriera per l’atleta gioiosana Anna Rita Sidoti. Da quest’anno inoltre i premi per gli sportivi dell’anno dell’Ussi, saranno intitolati a Candido Cannavò e a tal proposito, a Gioiosa Marea sarà presente anche il fratello dello storico direttore della Gazzetta dello Sport.

Tra i premiati eccellenti di lunedì 25: Antonio Scaduto, canoista medaglia di bronzo alle ultime olimpiadi di Pechino, Federica Cudia argento per il tennis da tavolo alle paraolimpiadi cinesi e Peppe Mascara, attaccante e anima del Catania calcio.

Ma la serata di Gala non sarà dedicata soltanto allo sport ed agli sportivi… condotta abilmente sin dalla sua prima edizione da Salvatore Pintaudi, affiancato anche quest’anno dalla bella e brava Iolanda Agostino, la manifestazione, patrocinata dal comune di Gioiosa Marea, lascerà spazio anche all’allegria con il cabarettista Antonio Pandolfo.

Appuntamento dunque questa sera alle 21 dal teatro Comunale Franco Borà, di via Pirandello, per il Gran Galà dello Sport, che come consuetudine Antenna del Mediterraneo trasmetterà in diretta.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007