Gliaca di Piraino. Convention dell'MPA Nebrodi -Un progetto di sviluppo per i Nebrodi-

Gliaca di Piraino. Convention dell’MPA Nebrodi -Un progetto di sviluppo per i Nebrodi-

Gliaca di Piraino. Convention dell’MPA Nebrodi -Un progetto di sviluppo per i Nebrodi-

mercoledì 29 Settembre 2010 - 09:04

Riassumere le attività condotte dal circolo tematico dell’Mpa Nebrodi e porre le basi per un progetto di ampio respiro che si faccia interprete delle esigenze del territorio, dai precari alla scuola...al dissesto.

Dopo un anno di attività, l’Mpa Nebrodi è stata riconosciuta come area territoriale. Un risultato di prestigio, questo, giunto a coronamento di una serie di iniziative tematiche sulla realtà, i problemi e le prospettive del territorio.

Per celebrare questo importante riconoscimento l’Mpa Nebrodi organizza per venerdì 1 ottobre, alle ore 16.30, presso il centro Don Pino Puglisi, di Gliaca di Piraino, la prima convention territoriale sul tema “Un progetto di sviluppo per i Nebrodi” a cui parteciperà anche il commissario provinciale dell’Mpa, on. Carmelo Lo Monte.

“Il principio ispiratore del movimento – dichiara il deputato dell’Mpa Ferdinando Latteri – la logica territoriale e la sua azione che muove dalla periferia per dare risposte alle problematiche che provengono dai Nebrodi rappresentano gli autentici punti di forza della nostra azione politica.

L’invito a partecipare alla convention di venerdì è esteso a tutti i cittadini, perché tutti possiamo e dobbiamo dare il giusto contributo per la crescita sociale, economica e culturale di questa comunità”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007