Grande appuntamento stasera con il “Messinabeerfest 2008-, che continua a Villa Dante fino a domani, bissando dopo il successo della scorsa settimana. Birre, birre a tante birre, insieme all’intrattenimento musicale che in questo sabato si presenta sotto una veste davvero accattivante. Si parte con i “Divieto di Sosta-, cover band italiana (pop/dance) che proporrà una serie di brani prodotti da grandi artisti del nostro Paese, come Eros Ramazzotti e Gianni Nannini, ma anche successi degli anni ’80 e ’90. A seguire gli “Yoo Too-, cover band degli U2 che porterà sul palco tutti i successi del gruppo irlandese. Infine, dopo il grande apprezzamento dell’esibizione di sabato scorso, torna il funky/soul dei Superstition, pronti a fare scatenare i presenti con il loro sound irresistibile.
Birra e Musica accompagnate dai prodotti di eccellenza del territorio messinese segnalati dalla Slow Food, associazione che tutela le identità culturali legate alle tradizioni alimentari e gastronomiche. Nei vari stand allestiti all’interno dello “sponsor village-, sarà possibile degustare salumi di suino nero, formaggi dei Nebrodi, Limone Interdonato, dolci tipici di Lipari, prodotti tipici peloritani e malvasia.
Intanto ieri la Triscele ha lanciato i nuovi marchi dell’azienda: la birra analcolica “Mata- e la “Birra del Sole cruda-, da giovedì in produzione.
