Grande successo per la “Notte d’estate-: quarta edizione della notte bianca orlandina

Grande successo per la “Notte d’estate-: quarta edizione della notte bianca orlandina

Grande successo per la “Notte d’estate-: quarta edizione della notte bianca orlandina

martedì 30 Giugno 2009 - 10:31

Gli artisti presenti: - Los Locos-, Wess, Pedro Gonzales di - Amici-, Toti e Totino e Anna Tatangelo.

Serata da grandi numeri per la città tirrenica e per i suoi commercianti che sino alle 4 del mattino hanno aperto le proprie attività commerciali alla fiumana di visitatori.

“Capo d’Orlando punta a rilanciare il proprio ruolo di centralità e di richiamo per tutta l’area nebroidea- ha sostenuto il consigliere Salvatore Monastra, che ha contribuito alla redazione del programma delle manifestazioni- per questo siamo particolarmente soddisfatti dell’afflusso per le strade ma anche nei locali, nei negozi e negli alberghi”.

I pacchetti week end, predisposti per sabato e domenica hanno infatti ottenuto un ampio consenso e numerose sono state le strutture turistiche che hanno fatto segnare il tutto esaurito.

“La nostra città- ha aggiunto il sindaco Enzo Sindoni– ha offerto ancora una volta il suo volto vero. Grande ospitalità, voglia di socializzare ed offerte commerciali per i tantissimi visitatori. Era questo il nostro banco di prova in vista dell’estate e di contrasto alla crisi economica che purtroppo investe le famiglie. Siamo riusciti a dare un scossa che può servire da traino anche ai mesi a seguire”.

Durante la notte risate, balli e canzoni con I Los Locos, Wess, Pedro Gonzales di Amici, Toti e Totino e Anna Tatangelo.

Soddisfatti i commercianti, ancor di più la gente comune che ha sfidato le lunghe file in auto per accedere a Capo d’Orlando.

Gli unici inconvenienti sono stati infatti collegati alla viabilità. Colonne di auto si trovavano parcheggiate su tutto il lungomare e sino a San Gregorio, sulla via Consolare Antica, lungo la rampa che conduce al bivio di contrada San Martino ed anche sulla strada statale 113, a tre chilometri dal centro. Serata di grande festa per tutti e che non ha fatto segnalare particolari problemi di ordine pubblico.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007