Sul secondo palco il gruppo Superstition. Domani da Colorado Cafè Paolo Casiraghi. Ieri Miss Fiera: la messinese Graziella Morabito
Dopo il successo delle ultime due sere, dove sono state superate le diecimila presenze, continuano gli eventi della 70esima Campionaria. Questa sera, alle 21.30, a salire sul palco principale della Fiera sarà il barzellettiere Giuseppe Castiglia, noto per le sue performance televisive sulle reti televisive regionali e per gli spettacoli che porta nelle piazze di tutta la Sicilia. Alle 23.00, sul secondo palco, musica con il gruppo di giovani locali “Superstition”. I due spettacoli saranno preceduti, alle 20.00, da una sfilata di abbigliamento per bambini sul palco allestito davanti al padiglione 6.
Domani invece, per gli spettacoli principali, toccherà al comico di Coloradò Cafè Paolo Casiraghi. Ieri, invece, sul palco principale degli spettacoli è stato il turno della bellezza. Si sono svolte le finali regionali di “Un Volto per Fotomodella”. La manifestazione è stata condita dalla comicità di Massimo Spata, che ha presentato assieme ad Anna Munafò, e dalla performance dell’inviato di Striscia la Notizia Cristiano Militello.
Angela Aiello di Licata, 17 anni, vince le finali regionali di un “Volto per Fotomodella” e stacca il biglietto per le finali nazionali di Amalfi che si svolgeranno dal 9 al 12 settembre. Miss Fiera, invece, è stata eletta la messinese Graziella Morabito, 18 anni. Fascia di Miss Sorriso alla messinese Cristina Mellera, 14 anni.
