Loreena McKennitt in concerto a Taormina. Unica tappa italiana del tour

Loreena McKennitt in concerto a Taormina. Unica tappa italiana del tour

Loreena McKennitt in concerto a Taormina. Unica tappa italiana del tour

sabato 04 Aprile 2009 - 11:15

Partenza folgorante della prevendita per l’unico concerto in Italia di Loreena McKennitt il 24 giugno. In poche ore, infatti, dalla biglietteria internazionale di Taormina Arte sono stati già acquistati biglietti in tutto il mondo. I suoi fan, infatti, dal Belgio, dalla Svizzera, dalla Danimarca, dalla Spagna, dal Regno Unito, dal Lussemburgo, dalla Polonia e perfino dal Venezuela hanno già prenotato un posto per assistere a quello che sarà uno degli eventi più emozionanti della stagione estiva del festival siciliano.

Il connubio perfetto tra il Teatro Antico di Taormina con il suo panorama mozzafiato e la voce celestiale della cantautrice canadese, di origine scozzese e irlandese, unica nel suo genere. La strategia di promozione turistica programmata dal Comitato Taormina Arte insieme all’Associazione Albergatori di Taormina comincia a dare i suoi frutti. Vendite lusinghieri anche in tutte le agenzie dislocate in Sicilia. Grande soddisfazione per questi risultati sono stati espressi dal sindaco di Taormina, Mauro Passalacqua.

“Siamo molto soddisfatti per questi primi risultati registrati nei primi giorni di prevendita per il concerto di Lorena McKennitt. Tutto il mondo è interessato a questo che è proprio un grande evento, il concerto di Taormina tra l’altro è l’unico in Italia. Questo è il senso della promozione turistica che Taormina Arte vuole perseguire. Programmando per tempo si possono raggiungere risultati davvero soddisfacenti, Il turismo culturale è uno dei segmenti che continua a funzionare”. La prevendita continua anche in tutte le agenzie regionali di Box Office (095 722 5340) e Ticket One (892. 101) e online su www.ticketone.it.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007