Monforte Marina: la selezione provinciale del concorso nazionale -La Bella d'Italia -

Monforte Marina: la selezione provinciale del concorso nazionale -La Bella d’Italia –

Monforte Marina: la selezione provinciale del concorso nazionale -La Bella d’Italia –

martedì 28 Luglio 2009 - 11:29

Giunto alla sua XXVIII Edizione il concorso avrà l'epilogo regionale il 25 agosto nella nuova Arena di Calderà, mentre la fase nazionale si svolgerà in Calabria dal 9 al 19 settembre.

Sono ventuno le ragazze, provenienti da tutta la provincia e dalla vicina Calabria, che hanno partecipato al concorso e si sono contese i sei titoli per approdare alla finale regionale.

In foto da sinistra: Ilenia Perrone di Giammoro (Ragazza Cierre), Martina Rocco di Milazzo (Ragazza Primapagina), Erica Ristuccia di Olivarella (Ragazza Miss Ribellina), Marzia Imbesi di Villafranca (La Bella d’Italia Levante), Anna Polimeni di Messina (Ragazza Viso TV), Roberta Amato di Barcellona Pozzo di Gotto (La Bella d’Italia Nuvolari), Rosita Garbillo di Olivarella (Ragazza Spettacolo).

La manifestazione presentata da Francesco Anania ha visto il susseguirsi di vari interventi canori, di musica e di Danza.

Per il canto si è esibita la giovanissima di San Filippo del Mela Luana Merlino, impegnata in questo periodo con le selezioni del Festival Promontorio d’Oro, la giovane cantante ha interpretato la canzone di Mina dal titolo Insieme e quella di Laura Pausini -Un fatto ovvio-, per la Danza il gruppo della Dancing Art di Olivarella dopo aver ballato la Danza del Ventre si è esibita sulla base musicale della mitica canzone New York New York, mentre il vulcanico violista Giuseppe Sidoti di Gioiosa Marea dopo il brano trascinante Rock on ha alliettato la platea con un mix di tarantelle.

Tra i vari momenti che hanno coinvolto il pubblico la moda ha trovato il suo spazio con la sfilata dedicata alla Moda Mare e al casuals-elegante dove a sfilare sono state le ragazze che nelle precedenti selezioni hanno già raggiunto la finale regionale.

La manifestazione si trasferirà all’Arena di Terme Vigliatore giorno 8 agosto, poi il 19 a Santa Lucia del Mela e il 22 a Rometta Marea per chiudere la fase a Calderà dove in quella occasione sarà presentata anche la squadra dell’Igea Basket Barcellona.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007