Montagnareale: Giornata fomativa -Marco Polo-

Montagnareale: Giornata fomativa -Marco Polo-

Montagnareale: Giornata fomativa -Marco Polo-

giovedì 03 Dicembre 2009 - 10:07

Ha avuto luogo, lunedì 1 dicembre, nell’Aula Consiliare del Palazzo Rottino la giornata formativa riservata agli Operatori della Polizia Municipale, organizzata dall’Associazione “Marco Polo” distretto Sicilia.

Questa manifestazione voluta fortemente dal Sindaco, Anna Sidoti è stata guidata da Giuseppe La Barbera, comandante della Polizia Municipale di Misilmeri.

Diversi sono stati gli interventi: Maria Teresa Castano, comandante della Polizia Municipale di Capo d’Orlando e componente Nazionale del direttivo “Marco Polo”, ha trattato l’argomento “Guida in stato di ebbrezza e sotto l’effetto di sostanze psicotropiche-; Maurizio Cannavò, comandante della Polizia Municipale di Paternò, ha spiegato nel dettaglio le novità contenute nel disegno di legge di riforma della Polizia Municipale in Sicilia, in attesa di essere discussa ed approvata dall’Assemblea Regionale;

Ciro Fazzini per il comando dei Vigili, di Via Dogali a Palermo, ha sottolineato gli effetti di oltraggio a pubblico ufficiale.

In chiusura, Osvaldo Busi, Presidente del Distretto Sicilia “Marco Polo”, ha illustrato l’attività svolta dall’Associazione, le finalità che la stessa si propone per il futuro.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007