-Naxos Summer Event-: Due giorni di sport e spettacolo nel centro jonico

-Naxos Summer Event-: Due giorni di sport e spettacolo nel centro jonico

Redazione

-Naxos Summer Event-: Due giorni di sport e spettacolo nel centro jonico

giovedì 28 Agosto 2008 - 15:44

Una due giorni per trasformare Giardini Naxos nella capitale siciliana dello sport. E’ quanto si propone di fare la manifestazione “Naxos Summer Event- che approderà lungo la costa della città di mare sabato 30 e domenica 31 agosto.

Tante iniziative che il Comune di Giardini Naxos, assieme ad alcuni partner, associazioni sportive e numerosi sponsor locali, ha voluto organizzare prevedendo quattro tipologie di eventi dislocati in quattro differenti zone con l’obiettivo di coinvolgere residenti, villeggianti e turisti. Eventi d’estate che abbracciano Giardini Naxos a partire dal caratteristico porto dove, sabato sera, sarà allocata una mongolfiera per una serie di voli ascensionali con lo scopo di offrire una prospettiva diversa della località turistica. In questa stessa zona, definita area “Entertainment-, saranno montati dei gonfiabili per la felicità dei più piccoli. Tantissimo sport per la seconda zona, l’area “Classic-, nei pressi del lido di Naxos, a partire alle 10 del mattino di sabato si svolgeranno tornei di tamburelli, ping pong, bocce, ma anche ginnastica in acqua, lezioni di step, balli di gruppo e momenti di animazione per bambini. Si replica domenica, ancora una volta a partire dalle 10, per continuare una lunga giornata di sport aggiungendo i tornei di beach volley per poi concludere e riprendere le energie con una simpatica “Anguria party-. Non solo sport ma anche cura del corpo e culto del benessere psico-fisico nell’area “Wellness-, nella zona di San Pancrazio. Si comincia sabato sera, alle 19, per poi proseguire alla stessa ora l’indomani, con un momento di automassaggio in gruppo, con i massaggi shinsen, per poi dare spazio alle sedute individuali di shatsu curate dai maestri della scuola “Il Dojo- di Caltagirone. Infine l’attesa area “Dance-, nella zona di San Giovanni. Sabato sera si esibirà il gruppo “Barrio Cubano- con musicisti e ballerini pronti a far conoscere le particolari sonorità d’oltreoceano. A seguire la scuola di ballo “Cristal Dance- di Giardini Naxos, proporrà uno spettacolo.

Domenica, invece, si potrà partecipare agli stage di danza che si svilupperanno in un’area del lungomare Tysandros, sempre in zona San Giovanni. La danza contemporanea è affidata a Rossana Tomaselli, la danza jazz a Stefania Di Mauro, della Gymnasium Club, mentre per l’hip hop si potrà ballare con Giulia Piana, che approda al “Naxos Summer Event- direttamente dalla trasmissione televisiva “Amici- di Maria De Filippi. Un galà con musica, spettacolo ed esibizioni di danza, concluderà la due giorni di eventi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007