Notte bianca a Larderia tra eventi e mostre

Notte bianca a Larderia tra eventi e mostre

Redazione

Notte bianca a Larderia tra eventi e mostre

venerdì 10 Agosto 2007 - 16:17

La manifestazione organizzata dall'associazione Aniakas nella piazza principale del piccolo borgo, terrà il suo battesimo con l'estemporanea artistica

Un appuntamento che si ripete. Un avvenimento di quelli che vale la pena vivere tutto d’un fiato. Stiamo parlando della notte bianca in programma nella notte tra sabato 11 e domenica 12 agosto nel villaggio di Larderia Inferiore, giunta alla seconda edizione. La manifestazione – organizzata dall’associazione Aniakas e che avrà quale centro vitale la piazza principale (nella foto) del piccolo borgo ricadente nel I quartiere – terrà il suo battesimo con l’estemporanea artistica in programma a partire dalle ore 21 del sabato. Subito dopo, alle 21.30, si procederà con la salsicciata prima di passare ai tanto attesi giochi senza frontiere. Alle ore 23 si apriranno le danze con musica da discoteca abbinata ad un sano e divertente karaoke. Allo scoccare della mezzanotte sarà l’ora della rinfrescante anguria per poi rituffarsi in pista con balli e canti sino alle tre di domenica mattino. Se qualcuno dovesse accusare sintomi di sonnolenza, attorno alle quattro potrà rinfrancarsi con caffè e cornetti aspettando l’alba.

La notte bianca di Larderia, inoltre, sarà seguita passo passo anche da radio Zenith Messina che diffonderà dalle proprie frequenze l’intera manifestazione. Un evento, comunque, che merita il giusto risalto poiché dalle nostre parti certe manifestazioni stentano ancora a prendere il largo. Per una notte, quindi, il villaggio di Larderia Inferiore e i suoi abitanti (ma non solo…) saranno assoluti protagonisti.

Gaetano Mangione

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007