Domani 27 e domenica 28 allestimento di buffet scenografici con degustazioni
Domani pomeriggio, alle ore 15, a Forte Ogliastri inaugurazione del “Novello Day”, organizzato dall’Istituto Alberghiero Antonello e programmato dall’assessorato allo Sviluppo economico e dal Comitato tecnico scientifico, con la collaborazione del dipartimento relazioni internazionali e marketing territoriale.
Il programma dell’evento prevede domani 27 novembre, alle ore 15, un laboratorio di sala con l’allestimento di buffet scenografici e con la realizzazione di sculture vegetali ed alimentari mentre la degustazione del vino novello, accompagnato da prodotti tipici, sarà proposta domani, alle ore 17 e domenica 28, alle 11.30.
L’allestimento della manifestazione sarà curato dagli studenti dell’Istituto “Antonello” mentre le iniziative collaterali saranno realizzate dal Liceo “Felice Bisazza” e dalla sezione agraria “Pietro Cuppari” dell’Istituto “Minutoli”.
Saranno presentati, a cura del Consorzio di Tutela, i prodotti tipici del limone “Interdonato” con degustazione dei prodotti derivati.
L’istituto Antonello è componente del Comitato tecnico scientifico di Forte Ogliastri, insieme con la Quinta Circoscrizione, l’Istituto d’Arte “E. Basile”, l’I.I.S. “Marconi”, il Conservatorio di Musica “Corelli” e la Parrocchia di S. Matteo.
