Si rinnova l'appuntamento con la Maratona Massese giunta alla XXIII edizione

Si rinnova l’appuntamento con la Maratona Massese giunta alla XXIII edizione

Si rinnova l’appuntamento con la Maratona Massese giunta alla XXIII edizione

giovedì 20 Agosto 2009 - 08:23

Alla manifestazione podistica, in programma giorno 23, prevista la partecipazione di numerosi atleti provenienti da tutta la Sicilia e dalla vicina Calabria

La Polisportiva Le Masse, anche quest’anno, organizza la Maratona Massese giunta alla XXIII edizione, con il patrocinio del Comune di Messina e della Provincia Regionale di Messina. Alla manifestazione podistica parteciperanno atleti provenienti da tutta la Sicilia ed anche dalla vicina Calabria. La Partenza sarà data alle ore 18.00 del 23 agosto, dalla Piazza del Villaggio di Massa San Giovanni. Gli atleti dovranno percorrere i nove chilometri del tracciato attraversando i villaggi di Massa Santa Lucia, Massa San Nicola, Massa San Giorgio e ritorno.

La Maratona Massese ormai da oltre venti anni è diventata un appuntamento fisso per tutti gli amanti della maratona e non. Come da tradizione, la Maratona Massese è preceduta dalla Maratonina dei piccoli che partirà alle ore 16.00, e si snoderà per le vie del villaggio di Massa San Giovanni. A tutti i partecipanti verrà consegnata una medaglia ricordo e trofei, invece i primi cinque classificati verranno premiati con Coppe e premi in denaro. Alla Maratona possono partecipare tutti, uomini e donne da 13 anni in su, suddivisi in 9 categorie maschili e femminili.

Dopo la premiazione che avverrà alle ore 20.00, seguirà la famosa -fagiolata- degustazione di pasta e fagioli, cucinata dalle donne del Villaggio, il tutto innaffiato da vino locale, manifestazione che ha sempre riscosso grande partecipazione di pubblico che anche quest’anno prevediamo numeroso. La serata sarà allietata da un ballo in piazza fino a tarda notte. Le iscrizioni alla maratona si effettuano fino a 30 minuti prima della partenza, per informazioni si telefonare al numero 3333827651.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007