Salvo La Rosa, Litterio, Toti&Totino chiudono il TindariFest' 09

Salvo La Rosa, Litterio, Toti&Totino chiudono il TindariFest’ 09

Salvo La Rosa, Litterio, Toti&Totino chiudono il TindariFest’ 09

sabato 29 Agosto 2009 - 09:55

L'otto settembre lo spettacolo -Comicamente Insieme-

Quale migliore conclusione per il cartellone di TindariFest ’09, che in questa magica estate pattese ha saputo regalarci esplosioni di risate tutte siciliane…per chiudere in bellezza, Il trio delle meraviglie: Salvo La Rosa, Litterio ed il duo composto da Toti e Totino. Non v’è aggettivo per definire lo spettacolo “Comicamente insieme” bastano solo centoventiminuti di sani ed ininterrotti sorrisi, difficili da trovare in qualsiasi spettacolo.

Saranno la leggerezza dei testi (che fanno da contraltare ai difficili momenti che viviamo), sarà la bravura e la capacità dei protagonisti (che oltre ad essere degli ottimi cabarettisti sono grandissimi attori), fatto sta che questo è lo spettacolo che ha sbancato i record d’incasso d’ogni botteghino teatrale.

Non v’è siciliano che non l’abbia ancora visto e se c’è, questa è l’occasione giusta per coniugare le bellezze paesaggistiche, la sapienza dell’arte teatrale, la mimica tipica dei siculi veraci, per uno spettacolo che metterà tutti di buon umore.

Non vi è orario in cui, girando tra i canali non scorgiamo i nostri simpatici amici, che con il lancio nella famigerata trasmissione televisiva, hanno saputo costruire una carriera di tutto rispetto, immaginate voi come sarà vederli dal vivo… Vi aspettiamo numerosi, alla serata conclusiva per darci un caloroso arrivederci e per trovarci l’anno prossimo ancora una volta… INSIEME!

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007