Serata Baobab

Serata Baobab

Serata Baobab

domenica 13 Settembre 2009 - 13:18

…in partenza per l’Eritrea ….

Lunedì 14 Settembre alle ore 19,30, presso i locali della Parrocchia di San Francesco d’Assisi in San Licandro, si svolgerà una serata di presentazione del Progetto Baobab che – da cinque anni – sostiene alcuni “gesti di reciprocità” in Eritrea.

Sarà, quindi, un’occasione per ripercorrere cinque anni di impegno in Africa ma anche sul territorio della provincia di Messina (e non solo), attraverso attività di animazione con scuole e associazioni, e l’organizzazione di Seminari, Convegni e Mostre fotografiche.

Durante la Serata, verrà altresì presentato il viaggio che, a giorni, alcuni ragazzi del Progetto intraprenderanno e sarà proiettato un cortometraggio su alcune problematiche legate all’area geografica del Corno d’Africa.

angelo salvo

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED