In photogallery le foto del concerto. Mandateci le vostre
Migliaia di persone hanno assistito al concerto di Marco Carta ieri sera al Duomo anche se sicuramente in numero inferiore alle aspettative. Diversi i ragazzi e le ragazze provenienti anche dalla provincia e dalla Calabria che hanno occupato le prime file addirittura dalla mattinata.
Il concerto è iniziato intorno alle 21.20, tra le urla e l’euforia delle migliaia di teen-ager assiepate sotto il palco. Il cantante ha ripercorso parte del suo breve repertorio intercalando cover di Battisti, Mia Martini ed altri artisti italiani. Il concerto è proseguito tra l’esecuzione delle canzoni e lo -show-, a dire il vero forse un pò troppo lungo, del cantante, che ha perso molto tempo a chiacchierare con il pubblico ed a leggere i cartelloni scritti dalle proprie fans.
Unico neo della serata è stata l’acustica non eccezionale con un fastidiosissimo ritorno del suono causato, forse, dalla disposizione del palco, orientato verso la facciata del Duomo. In photogallery diversi scatti della serata. Se volete, potete aggiungere i vostri, utilizzando il format in basso.
