Al PalaLumbi dal 27 al 29 novembre la settima edizione dell’esposizione internazionale
Tutto pronto per il tradizionale appuntamento con il “Taormina Photo Digital” in programma al PalaLumbi dal 27 al 29 novembre, la fiera riservata ai professionisti che proporrà le novità offerte dal mercato.
La settima edizione della manifestazione, che ha raggiunto il traguardo di mostra internazionale, sarà dedicata allo stato dell’arte, della tecnologia e della qualità, delle apparecchiature e degli oggetti connessi al mondo dell’imaging, dell’elaborazione e della stampa, dei sistemi di ripresa e riproduzione video, dell’attività professionale ed amatoriale.
Notevole successo hanno riscosso le precedenti edizioni ed anche quest’anno è grande l’attesa per un evento che coinvolge gli operatori del settore che accorreranno numerosi dalla Sicilia, ma anche da molte altre regioni del sud e che avranno, pertanto, la possibilità di valutare tendenze e servizi con cui conquistare i propri clienti, sia consumatori finali, che sposi ed aziende interessate alla fotografia pubblicitaria o industriale.
“Taormina Photo Digital” costituisce un’occasione d’incontro con i visitatori professionali, gli amatori, i giornalisti ed il pubblico appassionato ed è l’espressione della vivacità del mercato foto-imaging meridionale.
La kermesse proporrà, in collaborazione con aziende specializzate, seminari e workshop con l’intervento di master di fama internazionale.
L’orario d’ingresso per i visitatori sarà il seguente: sabato e domenica dalle 10 alle 18,30 e lunedì dalle 10 alle16.
