Taormina: sabato prossimo serata di moda con -The look of the year- Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Taormina: sabato prossimo serata di moda con -The look of the year-

Redazione

Taormina: sabato prossimo serata di moda con -The look of the year-

mercoledì 19 Settembre 2007 - 15:33

I protagonisti della moda nazionale e internazionale anche quest’anno si ritroveranno nella serata di The look of the year, fashion award che il 22 settembre, nella splendida cornice di Taormina, consegnerà gli ambiti riconoscimenti. A ricevere il premio -Alta moda internazionale- sarà lo stilista olandese Addy Van Den Krommenacker, mentre quello alla carriera andrà al caposcuola dell’alta moda romana Fausto Sarli, e il premio -Pret a Porter- alla griffe Hybris. A sancire le decisioni della commissione tecnica, chiamata a valutare le modelle che sfileranno, sarà il notaio della Rai Luigi Pocaterra, conosciuto tra l’altro per avere partecipato ad -Affari tuoi-. Alla serata è anche annunciata la presenza di Lele Mora, agente dei vip che ha scoperto e lanciato i più noti personaggi dello spettacolo (che arriverà nella mattinata di sabato all’aeroporto di Catania). E poi ancora ci sarà il ballerino Kledi Kadiu, artista albanese affermatosi in programmi tv come -C’è posta per te-, -Saranno famosi- e -Uomini e donne-. Del parterre di ospiti farà parte anche l’attrice Barbara Bouchet, ex modella. Non mancherà la sensibilità al sociale, affidata a Edoardo Costa, attore che ha già partecipato a serie americane come -Beautiful- e -Bay Watch- e che con la sua associazion onlus Ciak porta avanti il progetto -Respiro del mondo-, con il quale quest’anno raccoglie fondi per un ospedale di Kabul. Con il direttore artistico e presentatore Nino Graziano Luca, conduttore per Rai e Mediaset, salirà sul palco Denny Mendez.

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007