Scenario dell’evento Forte Ogliastri
A partire da oggi e sino a mercoledì otto dicembre, Forte Ogliastri ospiterà la seconda edizione di -Impara l’Arte ma non metterla da parte-, iniziativa che vedrà all’opera numerosi artisti a sostegno dell’Uganda.
L’evento, patrocinato dal Comune di Messina e dalla V Circoscrizione, si svolge a sostegno del COSBEL (-Community Searching for Better Living-), associazione nata nei primi anni novanta con l’intento di radunare persone sieropositive abitanti del territorio della diocesi di Lira (UGANDA), con lo scopo di aiutare queste persone a vivere al meglio la loro condizione di malattia cronica grave, ancor oggi fortemente stigmatizzante e destabilizzante.
Per informazioni: Centro -Senza Frontiere- di Messina, via Catania 469 F, 98124, tel. 090/694607, 3338601602, e-mail info@senzafrontiere.info, sito Internet www.senzafrontiere.info. Info online: Gruppo Impara l’arte: http://www.facebook.com/group.php?gid=181495087911 Pagina ufficiale del Senza Frontiere: http://www.facebook.com/SenzaFrontiere Video di presentazione: http://www.youtube.com/watch?v=eTWN9ostFEY
