I volti messinesi di Miss Italia

I volti messinesi di Miss Italia

Redazione

I volti messinesi di Miss Italia

giovedì 20 Settembre 2007 - 10:05

Prende il via questa sera la prestigiosa kermesse che vede impegnate anche due reginette -nostrane-

E’ prevista per questa sera la partenza ufficiale di Miss Italia, rassegna che, giunta alla sua 68esima edizione, incoronerà la più bella del Paese.

Tra le 102 aspiranti reginette, anche Messina e provincia avranno le loro rappresentanti: si tratta di Jessica Bellinghieri (19 anni) e Sabrina Casella (22), le quali hanno superato le selezioni effettuate tra le oltre duecento pre – finaliste siciliane.

La loro speranza è, ovviamente, quella di riuscire a conquistare quella corona che già nel 2003, con l’elezione di Francesca Chillemi, aveva premiato la nostra regione.

In città l’entusiasmo è alle stelle, anche perché i supporter delle due miss peloritane hanno già tappezzato i muri e le vetrine dei negozi con manifesti e locandine delle ragazze.

Per votare la concorrente preferita è sufficiente digitare il numero 164777, aspettare il messaggio vocale e digitare le tre cifre corrispondenti al numero della prescelta. Per Jessica Bellinghieri è lo 035, mentre per Sabrina Casella è lo 039.

Le due ragazze si sono aggiudicate la finale di Salsomaggiore conquistando le fasce di Miss Sasch Modella Domani Sicilia e Miss Deborah Sicilia.

Appuntamento, quindi, a stasera per le finali di Miss Italia 2007, condotte in diretta da Mike Bongiorno (per la terza volta alla conduzione della kermesse) e Loretta Goggi, negli anni scorsi già presenta in qualità di presidente della giuria tecnica.

Tra gli ospiti dello spettacolo e della moda, sono annunciati Michele Placido, Biagio Antonacci e gli abiti di Krizia per la prima serata; Irene Grandi e Mila Schon per la seconda; Emilio Fede, Zero Assoluto, Anna Tatangelo, Ken Scott e Pino Lancetti per la terza, mentre per la finalissima il -presidentissimo- è Pippo Baudo, con Gianfranco Ferrè firma della moda, Eros Ramazzotti protagonista musicale. Qualche voce, poi, non esclude che possa essere accompagnato da Gianni Morandi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007