Barcellona, al teatro Mandanici arriva Massimo Ranieri

Barcellona, al teatro Mandanici arriva Massimo Ranieri

Redazione Tirreno

Barcellona, al teatro Mandanici arriva Massimo Ranieri

Tag:

giovedì 11 Gennaio 2018 - 11:05

L'artista porterà in scena "Sogno o son desto", spettacolo che ha riscosso un successo internazionale, e che ha regalato l'ennesimo sold out al teatro barcellonese

Sarà Massimo Ranieri il prossimo artista a calcare il palco del teatro Mandanici a Barcellona Pozzo di Gotto. Ranieri si esibirà nel suo show “Sogno e son desto”, per cui è atteso un altro sold out, dopo quelli di Edoardo Bennato e del balletto di San Pietroburgo.

Lo spettacolo ha riscosso un successo internazionale, tanto che la tournée si concluderà a maggio con diverse date tra Canada e Stati Uniti. Ma prima continuerà a girare l’Italia, facendo tappa nella città del Longano.

I prossimi appuntamenti in cartellone saranno “Bubbles”, il family show dell’artista internazionale originario di Palermo Marco Zoppi (10 febbraio); il concerto di Jarabe de Palo (24 marzo); il “Barbiere di Siviglia”, opera lirica con il Coro dell’Opera di Parma e l’Orchestra sinfonica delle Terre Verdiane (14 aprile); e lo spettacolo di produzione Il canto di Nessuno. Odissea secondo l’Orchestra popolare di Barcellona Pozzo di Gotto (5 maggio).

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007