Cumuli di immondizia sulla Strada Panoramica dello Stretto - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Cumuli di immondizia sulla Strada Panoramica dello Stretto

Redazione

Cumuli di immondizia sulla Strada Panoramica dello Stretto

venerdì 03 Gennaio 2020 - 08:50
Cumuli di immondizia sulla Strada Panoramica dello Stretto

Carbone e Fulco di vento dello Stretto: “Si rimuovano immediatamente”

MESSINA – Dario Carbone, Vice Presidente del “Vento dello Stretto” e Lorena Fulco, Consigliere della V Circoscrizione, chiedono alla società Messina Servizi Bene Comune che vengano immediatamente rimossi i cumuli di spazzatura abbandonati sulla Strada Panoramica dello Stretto a seguito della rimozione, non comunicata ai residenti, dei cassonetti dell’immondizia.
“La raccolta differenziata non è ancora stata avviata in questa zona e la rimozione dei cassonetti costringe i cittadini a girovagare per la città con l’immondizia appresso. Sarebbe stato opportuno non soltanto comunicare che sarebbe avvenuta la rimozione ma soprattutto non lasciare quintali di immondizia in mezzo alla strada con le problematiche dal punto di vista igienico sanitario che ne derivano” dichiara Dario Carbone, Vice Presidente del “Vento dello Stretto”.

Dello stesso avviso Lorena Fulco, Consigliere della V Circoscrizione: “I residenti del nostro quartiere si stanno mostrando assolutamente collaborativi e pronti all’avvio della raccolta differenziata ma ci vuole rispetto nei loro confronti. Non è corretto rimuovere i cassonetti senza una preventiva comunicazione peraltro lasciando in condizioni pietose delle strade già di per sé poco curate. Spero che la MSBC intervenga il prima possibile.”

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007