Currò (FdI Messina): "Aprire le palestre in sicurezza, settore ormai al collasso"

Currò (FdI Messina): “Aprire le palestre in sicurezza, settore ormai al collasso”

Redazione

Currò (FdI Messina): “Aprire le palestre in sicurezza, settore ormai al collasso”

Tag:

giovedì 04 Marzo 2021 - 08:00

Per il coordinatore messinese di Fratelli d’Italia, il governo Draghi deve dare risposte

“Il Governo Draghi non può più girarsi dall’altra parte e far finta di niente, abbia il coraggio di dare una svolta esistenziale al comparto palestre. È indispensabile consentire alle palestre, ormai chiuse dal 24 ottobre scorso, di ripartire, riorganizzarsi in sicurezza, iniziando con la ripresa delle lezioni individuali e delle attività non aerobiche”. A sostenerlo è Pasquale Currò, coordinatore messinese di Fratelli d’Italia.

“Il settore è ormai al collasso, in ottobre gli operatori erano stati chiamati ad uniformarsi a protocolli e misure di sicurezza e così è stato fatto – spiega Currò – Purtroppo, nonostante tanti operatori si siano organizzati con strumenti e misure anticovid, investendo anche importanti risorse economiche, l’attività è stata ugualmente chiusa. Adesso, però, gli operatori sono stremati”. Currò fa presente come sia ormai in dirittura di arrivo l’iter regionale che porterà a breve ristori al comparto sportivo, grazie al lavoro dell’assessore regionale dello Sport, Manlio Messina.

“Le palestre vanno riaperte nel pieno rispetto dei protocolli di sicurezza – sottolinea Currò – Il settore ormai registra una serie di piccoli imprenditori ad un passo dal fallimento, con moltissimi lavoratori che hanno perso il posto di lavoro e con moltissimi sportivi che hanno perso i benefici di svolgere attività fisica. Anche questa è una priorità, finora dimenticata”.

Un commento

  1. Questo vive in una bolla…

    2
    2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007