Rometta, tornano i mercatini di natale. Artigianato e divertimento per tutti

Rometta, tornano i mercatini di natale. Artigianato e divertimento per tutti

Salvatore Di Trapani

Rometta, tornano i mercatini di natale. Artigianato e divertimento per tutti

Tag:

mercoledì 05 Dicembre 2018 - 15:23

Torna l’annuale appuntamento con i mercatini di natale romettesi. L’evento, quest’anno organizzato dalla FabFable, proporrà ancora una volta artigianato locale e divertimento per grandi e piccini.

Pronti a tornare, a Rometta Marea, i tanto apprezzati mercatini di natale. L’evento, organizzato dall’associazione culturale FabFable, si svolgerà dal 17 al 23 dicembre presso Piazza S. Pio.

Tante le attrazioni proposte, dalle classiche “casette di legno” gestite dagli artigiani locali allo “street food” senza dimenticare l’intrattenimento per grandi e piccini. Al lavoro sugli ultimi dettagli, l’associazione anticipa già alcuni degli eventi “clou” della settimana dedicata ai mercatini.

I bambini e gli adulti più smaliziati avranno l’opportunità di intrattenersi con l’esibizione del “Circo Baleno” e del “Mago Cristian” mentre, per gli adulti, risulterà sicuramente interessante l’esibizione di musica rockabilly de “I Morrigan”. Spazio anche al cinema, inoltre, con la proiezione di cartoni animati a tema.

“Per noi è una sfida e ci stiamo impegnando per proporre una settimana ricca di eventi, divertente e coinvolgente –dichiara Alessandra Muratore, presidentessa di FabFable- I mercatini di natale rappresentano un importante occasione di socializzazione, capace di far vivere delle giornate all’insegna del sentimento di comunità”.

L’evento sarà patrocinato dal comune di Rometta, che si è detto entusiasta dell’iniziativa. “Il merito va tutto all’associazione –ha dichiarato l’assessore alla cultura Paola Visalli- ma vorrei ringraziare anche i tanti privati e le attività del territorio che hanno dato il loro supporto, si tratta di un impegno sicuramente notevole”.

Salvatore Di Trapani

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007