A Fiumefreddo di Sicilia sbarca il "Festival della Famiglia"

A Fiumefreddo di Sicilia sbarca il “Festival della Famiglia”

A Fiumefreddo di Sicilia sbarca il “Festival della Famiglia”

Tag:

lunedì 21 Luglio 2014 - 08:41

Lo scopo che l'evento si propone è quello di accompagnare sei giorni la famiglia a saper porre se stessa al centro delle proprie scelte e del proprio uso del tempo, sei giorni di meditazione, dibattiti, cultura, musica e giochi

Le Parrocchie Maria SS. Immacolata e Maria SS. del Rosario di Fiumefreddo di Sicilia promuoveranno dal 21 al 26 Luglio il “I Festival della Famiglia”.

Lo scopo che l’evento si propone è quello di accompagnare sei giorni la famiglia a saper porre se stessa al centro delle proprie scelte e del proprio uso del tempo, imparando a modulare “a misura di famiglia” il ritmo della vita quotidiana.

Meditare e riflettere sulle problematiche odierne familiari. Riscoprire il gusto di stare insieme: genitori e figli. Sei giorni di meditazione, dibattiti, cultura, musica e giochi.

“ Rafforzare e valorizzare la famiglia in un momento di forte crisi dei valori e della società; spronare le coppie in crisi coniugale; coinvolgere nonni, genitori e figli nelle stesse attività, questi solo alcuni degli obiettivi che si prefiggono gli organizzatori del Festival Dott. Calogero Ciancio e Don Lucio Cannavò ”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007