Un lettore: "Abbiamo segnalato il problema del nostro condominio all'Amam, da tre giorni senza un goccio nei serbatoi". Da qui l'intervento di Amam
Segnalazione WhatsApp al 366.8726275: “Manca l’acqua. Semplicemente oggi 28 giugno è il quinto giorno che Ortoliuzzo soffre quest’emergenza. Ho chiamato martedì al numero delle segnalazioni Amam e mi è stato comunicato che stavano risolvendo dei guasti. Di conseguenza, avremmo avuto presto l’acqua Nei primi giorni la cisterna ha compensato la carenza; da tre giorni non più. Io vivo in un condominio ma il problema riguarda via Fazzina e l’intera zona. Un tecnico Amam mi ha rassicurato che alle 22 di oggi sarà rifornita la nostra cisterna”.
Continua il lettore: “Nel pomeriggio del 27 giugno ho scritto un messaggio alla pagina Facebook di Amam e sono stato richiamato. Mi è stato assicurato che tra ieri sera e questa mattina sarebbe tornata. Oggi, alle ore 15, ho richiamato, dato che la situazione non è cambiata, e mi è stato detto che il guasto era stato sistemato: per le 17 l’acqua sarebbe ritornata. Alle ore 19 circa richiamo e una signora mi comunica che ancora il guasto sussiste. Siamo esasperati”.
Il 29 giugno Amam ha comunicato il suo intervento, fornendo le autobotti, fino alla risoluzione del problema.
Aggiornamento: intervento risolutivo di Amam nella notte tra l’1 e il 2 luglio.
Per questa amministrazione è tutto funzionante, funzionale stando alle loro dichiarazioni,siamo noi che siamo disfattisti,e lamentosi😳 🙄😖😡…..cittadini dobbiamo essere parsimoniosi nell’uso dell’acqua che è un bene prezioso e non va sprecato perciò ce la tolgono ….. è un’amministrazione dedita al risparmio 😤…… sì ….a danno dei cittadini 😖!!!!!!