L’Udc continua a muoversi sul territorio. Nominati i coordinatori di Furci: Moschella e Riganello

L’Udc continua a muoversi sul territorio. Nominati i coordinatori di Furci: Moschella e Riganello

L’Udc continua a muoversi sul territorio. Nominati i coordinatori di Furci: Moschella e Riganello

Tag:

martedì 25 Ottobre 2011 - 10:31

Francilia: “Scelte che rientrano nel quadro riorganizzativo del partito in vista del congresso provinciale del 20 novembre prossimo”

Il coordinatore provinciale dell’Udc Matteo Francilia ed il presidente del coordinamento Giorgio Muscolino hanno nominato questa mattina, durante un incontro che si è tenuto in segreteria provinciale a Messina, i due nuovi coordinatori del partito per il comune di Furci Siculo. Si tratta del ventitreenne Francesco Moschella (coordinatore cittadino) e del ventisettenne Ivan Riganello (presidente del coordinamento), entrambi ex consiglieri comunali del centro jonico. “Le due nomine – dichiara il coordinatore provinciale Matteo Francilia – rientrano nel quadro di riorganizzazione del partito nella Provincia di Messina in vista del congresso provinciale che si terrà il 20 novembre prossimo”.

“La scelta di Moschella e Riganello – aggiungono Francilia e Muscolino – non è per nulla casuale: abbiamo indicato due giovani intraprendenti e competenti per dare un segnale di dinamismo e rinnovamento forte alla comunità furcese ed al vecchio sistema politico in prospettiva del necessario ricambio generazionale nella classe politica dirigente del Paese”. “Sono molto soddisfatto – dichiara il nuovo coordinatore cittadino dell’UDC Francesco Moschella – perché questo incarico di partito è un riconoscimento all’impegno profuso dalla nascita del gruppo ed arriva dopo anni di militanza. Sul piano politico, lavoreremo affinché nei prossimi mesi il partito venga allargato ed organizzato con la nomina del comitato direttivo, mentre sul piano amministrativo saremo di stimolo all’amministrazione comunale cercando di coinvolgere la cittadinanza tutta interno alle nostre proposte per lo sviluppo del territorio”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007