Dalle Radici alle foglie: in mostra 50 anni di Destra

Dalle Radici alle foglie: in mostra 50 anni di Destra

Redazione

Dalle Radici alle foglie: in mostra 50 anni di Destra

Tag:

lunedì 13 Gennaio 2020 - 07:37

Da Almirante a Giorgia Meloni in mostra foto, manifesti, locandine di 50 anni di storia

È iniziata con il taglio del nastro effettuato da Daniela Faranda con accanto il parlamentare Giovanni Donzelli (FdI) e Tuccino Sapienza la due giorni di mostra-dibattito a Messina. Il Dott. Pippo Azzolina proprietario e curatore della mostra ha illustrato foto, immagini, manifesti, insegne che raccontano 50 anni della Destra politica locale e nazionale.

Dalle radici alle foglie

Si è tenuta al Palacultura nel week end la mostra-convegno “dalle Radici alle Foglie” sulla storia della Destra politica italiana. Un percorso da Giorgio Almirante a Giorgia Meloni passando attraverso le esperienze del MSI, di AN, di FDI e dei Movimenti e delle associazioni di area che nel tempo hanno tenuto accesa la Fiaccola.

50 anni di Destra


L’iniziativa nasce da un’idea dell’Avv. Ciccio Rizzo, esponente della destra messinese già Consigliere Comunale di AN a Messina e candidato alle Europee 2019 in FdI, promossa dal Movimento “Vento dello Stretto”, presieduto dall’Avv. Piero Adamo già Consigliere Comunale di Messina e Dirigente di Azione Giovani e Azione Universitaria, con il prezioso contributo di Tuccino Sapienza, già Consigliere Comunale del MSI di Sant’Agata di Militello, e del Dott. Pippo Azzolina, esponente del MSI/AN di Messina, già presidente dell’VIII Quartiere che ha curato la mostra fotografica al centro dell’evento.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007