Delianuova, un arresto in flagranza per coltivazione illegale di cannabis

Delianuova, un arresto in flagranza per coltivazione illegale di cannabis

Redazione

Delianuova, un arresto in flagranza per coltivazione illegale di cannabis

Tag:

sabato 09 Luglio 2022 - 12:45

L'uomo si aggirava nei dintorni della piantagione, in località San Giovanni Marage: vistosi scoperto ha tentato la fuga, ma è stato preso in flagranza

DELIANUOVA – Nei giorni addietro, a Delianuova, i carabinieri unitamente ai militari dello Squadrone Cacciatori “Calabria”, hanno arrestato una persona residente nel centro pianigiano mentre era intenta a coltivare numerose piante adatte alla produzione di marjuana.

Nello specifico, durante un servizio volto al contrasto delle sostanze stupefacenti in località San Giovanni Marage del territorio deliese, i militari hanno notato un soggetto che s’aggirava con fare sospetto. Così, i militari hanno effettuato un’osservazione più ravvicinata, scoprendo che l’uomo era in realtà intento ad annaffiare piante di cannabis all’interno di quella che era una vera e propria piantagione. Nell’occasione il soggetto, essendo stato colto in flagranza di reato, ha tentato invano di darsi alla fuga: i carabinieri l’hanno prontamente bloccato.

Gli uomini della Benemerita hanno quindi svolto un’ispezione dell’area adibita alla coltivazione di cannabis, trovando 140 piante di cannabis indica di circa due metri di altezza che hanno poi distrutto in loco; mentre alcuni campioni prelevati su disposizione dell’Autorità giudiziaria sono stati sequestrati e saranno successivamente trasmessi al Ris (Reparto investigazioni speciali) di Messina per le analisi tossicologiche del caso.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007