Carreri: "Bisconte è abbandonata da tutti. La posta finisce nella spazzatura" - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Carreri: “Bisconte è abbandonata da tutti. La posta finisce nella spazzatura”

Carreri: “Bisconte è abbandonata da tutti. La posta finisce nella spazzatura”

lunedì 27 Febbraio 2017 - 12:24
Carreri: “Bisconte è abbandonata da tutti. La posta finisce nella spazzatura”

Per il consigliere comunale di Sicilia Futura, il quartiere è dimenticato dall'amministrazione comunale e ora anche da Poste Italiane

“Ancora un episodio di malagestio da parte di Poste Italiane che, già da sé, per le note carenze di personale più volte denunciate, non riesce a garantire il servizio. Se a questo si aggiunge il "riprovevole" atteggiamento da parte di qualche operatore infedele, l'amministrazione postale non ne esce davvero bene”. Lo afferma il consigliere comunale e capogruppo di Sicilia Futura, Nino Carreri, che chiede: "Si faccia chiarezza sulla responsabilità oggettiva dell'operatore infedele che preferisce gettare le lettere nei cassonetti della spazzatura piuttosto che provare a fare un minimo del suo preciso dovere. E questo soprattutto a maggior tutela dei cittadini residenti a Bisconte che lamentano i continui ritardi nella consegna di plichi con scadenze spesso importanti. Non a caso – ha concluso Carreri – qualcuno denuncia di aver subito la disattivazione di utenze per il mancato recapito delle bollette. Disagi su disagi quindi”.

Infine il rappresentante di Sicilia Futura evidenzia come Bisconte sempre più risulti un quartiere dimenticato oltre che dall'Amministrazione comunale (nonostante le tante promesse elettorali) ma pure dall'amministrazione delle Poste italiane, insomma piove sul bagnato.

Tag:

4 commenti

  1. Devo citare il grande Totò:..”ma mi faccia il piacere..”. A parte che mi viene spontaneo dire: “Carneade? Chi era costui? Ma, date spazio e voce ad un componente del Consiglio Comunale famoso solo per lo scandalo gettonopoli più vergognoso d’Italia. Ci ricorderemo al momento opportuno di questi personaggi che bivaccano a Palazzo Zanca (indipendentemente dall’iscrizione o meno nel registro degli indagati…).

    0
    0
  2. Devo citare il grande Totò:..”ma mi faccia il piacere..”. A parte che mi viene spontaneo dire: “Carneade? Chi era costui? Ma, date spazio e voce ad un componente del Consiglio Comunale famoso solo per lo scandalo gettonopoli più vergognoso d’Italia. Ci ricorderemo al momento opportuno di questi personaggi che bivaccano a Palazzo Zanca (indipendentemente dall’iscrizione o meno nel registro degli indagati…).

    0
    0
  3. Saro genco 2… la vendetta. Quante volte ti sei candidato e sei rimasto al palo? 2 volte?…. 3 volte?…. Di più?? Allora non sei sfortunato! Sei scarso! Convinciti della tua scarsezza e prova ad impegnarti di piu invece che schizzare veleno contro chi nemmeno ti vede….. Bisconte vera con Carreri sino alla fine… Gli immigrati a Bisconte restano immigrati….

    0
    0
  4. Saro genco 2… la vendetta. Quante volte ti sei candidato e sei rimasto al palo? 2 volte?…. 3 volte?…. Di più?? Allora non sei sfortunato! Sei scarso! Convinciti della tua scarsezza e prova ad impegnarti di piu invece che schizzare veleno contro chi nemmeno ti vede….. Bisconte vera con Carreri sino alla fine… Gli immigrati a Bisconte restano immigrati….

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x