Differenziata. A Milazzo arrivano i kit, ecco quando saranno consegnati

Differenziata. A Milazzo arrivano i kit, ecco quando saranno consegnati

Salvatore Di Trapani

Differenziata. A Milazzo arrivano i kit, ecco quando saranno consegnati

Tag:

giovedì 02 Settembre 2021 - 18:33

Pronti per essere distribuiti, nel comune di Milazzo, i nuovi kit per la raccolta differenziata. Le nuove regole e le date di consegna dei kit.

Nel comune di Milazzo miglioramenti alla raccolta differenziata, con la distribuzione degli appositi kit. Dal prossimo 13 settembre saranno distribuiti alla cittadinanza gli appositi secchi, che dovranno essere utilizzati per il conferimento dei rifiuti.

La Caruter, incaricata del servizio di raccolta differenziata, consegnerà i kit dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 «Alla fine della distribuzione -scrive il comune- il rifiuto dovrà essere conferito esclusivamente con i contenitori del kit. Caso contrario scatteranno delle sanzioni».

Dove e quando saranno consegnati i kit

Per ricevere i kit sarà necessario presentare l’ultima bolletta Tari, anche in caso di delegha, un documento d’identità e la tessera sanitaria. Ecco i luoghi di consegna, con le relative date:

Dal 13 al 18 settembre per i residenti del centro storico e di Vaccarella i kit saranno distribuiti presso Piazza della Repubblica e presso il Lungomare Garibaldi. Dal 20 al 25 settembre, per i residenti di Via Risorgimento e San Papino i kit saranno distribuiti presso la Piazzetta Via Marinaio D’Italia.

Dal 27 settembre al 2 ottobre, per i residenti di San Giovanni (I) i kit saranno distribuiti presso il Lungomare di Ponente nella zona del Lido La Gobba del Cammello. Dal 4 al 9 ottobre, per i residenti di San Giovanni (II) i kit saranno distribuiti presso il Parcheggio Lungomare di Ponente in Via Lepanto.

Dall’11 al 16 ottobre, per i residenti del porto e di Acqueviole, i kit saranno distribuiti presso Piazza Marconi. Per gli abianti di Ciantro dal 18 al 23 ottobre la distribuzione dei kit avverrà presso Piazza Peppino Impastato. Dal 25 al 30 ottobre i kit saranno distribuiti per gli abitanti del Tono presso presso il parcheggio adiacente lo Stadio Grotta Polifemo.

Gli abitanti di Capo Milazzo potranno ritirare i kit dal 3 al 6 novembre presso Piazza Croce. Dall’8 al 10 novembre presso il parcheggio Sant’Elmo avverrà la distribuzione per gli abitanti del Borgo. Dall’11 al 17 novembre gli abitanti della zona di contrada parco e Corriolo potranno ritirare i kit presso il Centro servizi Caruter, Piazza Stazione. Dal 18 al 20 ottobre gli abitanti di San Pietro e Grazia potranno ritirare i kit presso il Parco Giochi San Pietro, Via Giacomo Picciolo.

Gli abitanti di San Marco, Scaccia e Brigandì potranno ritirare i kit dal 22 al 24 novembre presso il parcheggio di Via San Marco. Gli abitanti di Bastione e Santa Marina potranno ritirare i kit dal 25 al 27 novembre presso il parcheggio del lungomare di Spiaggia Torretta. Infine, dal 29 al 30 novembre presso il parcheggio del lungomare di Ponente, Via Rio Rosso, avverrà la consegna dei kit per gli abitanti di Fossazzo.

Articoli correlati

Un commento

  1. I cittadini di via tre monti, dove dovranno recarsi x il ritiro Kit rifiuti?

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007