Conferenza stampa di Tomasello… l’ultima

Conferenza stampa di Tomasello… l’ultima

Danila La Torre

Conferenza stampa di Tomasello… l’ultima

Tag:

martedì 25 Giugno 2013 - 21:31

Secondo i beninformati, nel corso dell’incontro di domani (mercoledì 26 giugno) con la stampa,Tomasello stilerà un bilancio della sua attività e farà ufficialmente un passo indietro. Alla conferenza stampa parteciperà anche il rettore in pectore Navarra

Il rettore Francesco Tomasello è pronto a rassegnare le dimissioni e a lasciare la stanza al suo successore, Pietro Navarra. Il passaggio di consegne informale avverrà nelle prossime ore, nella conferenza stampa convocata da Magnifico, a cui è stato invitato a prendere parte anche il rettore in pectore .

«Domani, 26 giugno, alle ore 11, presso la Sala Senato dell’Ateneo Peloritano, il Rettore, prof. Francesco Tomasello presenterà, nel corso di una Conferenza stampa, un rapporto sull’Università degli studi di Messina intitolato “Il linguaggio dei numeri e delle immagini». Dal testo del comunicato in realtà non trapela nulla ma, secondo i beninformati, nel corso dell’incontro con la stampa Tomasello stilerà un bilancio della sua attività e farà ufficialmente un passo indietro, senza attendere la scadenza naturale del mandato, prevista il 30 settembre.

A questo punto Navarra, eletto al secondo turno di votazione il 27 maggio scorso, potrà subentrare a Tomasello ed assumere ufficialmente la carica di rettore per il prossimo sessennio, come prevede la legge Gelmini. (DLT)

2 commenti

  1. Farà soltanto un passo indietro? Deve soltanto scomparire.

    0
    0
  2. Il bilancio della sua attività riguarderà anche gli affari di famiglia?

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007