Stasera terza puntata di "Vadalive", il varietà di Tempostretto e Radio Street

Stasera terza puntata di “Vadalive”, il varietà di Tempostretto e Radio Street

Stasera terza puntata di “Vadalive”, il varietà di Tempostretto e Radio Street

Tag:

lunedì 29 Ottobre 2018 - 06:08

In diretta dal Centro Polifunzionale Today Center torna oggi alle 18.30 il seguitissimo show di Antonio Vadalà

Il “Vadalive” cresce e continua a riscuotere consensi.

Il graditissimo show, ideato e condotto brillantemente da Antonio Vadalà, sta ormai diventando l’appuntamento fisso del lunedì del popolo messinese – e non solo- con il varietà.

Importanti i numeri di ascolto e di visualizzazioni raggiunti nelle prime due puntate, sia in diretta video web e radiofonica – nella cosiddetta fascia del “drive time”- che nelle successive repliche.

Come di consueto, anche questa settimana numerosi ospiti saranno presenti nel parterre dello studio appositamente creato per il “Vadalive” al Today Center. Dopo le performance del musicista Flavio Cometa al sax, le esibizioni dell’atteso cantautore italiano Davide De Marinis – che, oltre ai suoi più noti successi del passato, ha presentato il nuovo singolo “Piccanti parole”- e l’inusuale apparizione del professor Dino Bramanti, stasera protagonista dello show sarà il ritmo.

Direttamente da Solarino, in provincia di Siracusa, saranno ospiti del varietà i Qbeta, nota band del panorama musicale nazionale, che dagli anni ’90 ad oggi continuano ad essere in piena ascesa con il loro stile etno-folk.

“Perdutamente”, “Scappa Carmela” e la loro personalissima rivisitazione di “Voglio vivere così” saranno alcuni dei pezzi suonati dal gruppo, rigorosamente dal vivo come avviene al “Vadalive”.

Lo spazio dedicato invece all’artista della nostra città verrà affidato al giovane talento messinese Alessio Maimone.

Batterista sin da bambino, dilettandosi con pentole e stoviglie della nonna – performance che riproporrà anche questa sera- eseguirà dal vivo, col suo strumento, alcuni tra i più ritmati ed apprezzati brani dello scenario internazionale.

Oltre ai momenti musicali, come nelle precedenti puntate, anche questa settimana vi sarà lo spazio dedicato ad un ospite della nostra città da conoscere al di fuori delle sue consuete vesti.

Stasera sarà la volta di Francesco Faranda, imprenditore di successo impegnato di recente a supporto dell’Acr Messina ed accompagnato, per l’occasione, dal direttore generale del sodalizio peloritano Lello Manfredi.

Appuntamento dunque questa sera con il Vadalive – prodotto da Uido , Albert Zappa per la parte artistica, Messina Audio Service per audio e luci e We Sport per il video – in diretta dal Today Center su RadioStreet Messina in fm su 103.3, streaming su www.radiostreet.it e in video su TempostrettoTv ed il suo canale YouTube e su Facebook nelle pagine di Tempostretto e Today Center.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007