Operazione terzo livello. Arrestata Emilia Barrile

Operazione terzo livello. Arrestata Emilia Barrile

Operazione terzo livello. Arrestata Emilia Barrile

Tag:

giovedì 02 Agosto 2018 - 05:25

L’attività d’indagine ha evidenziato una rete di rapporti clientelari/affaristici nella gestione della cosa pubblica. Ai domiciliari l'ex presidente del Consiglio Comunale

Dalle prime ore del mattino, la Dia di Messina, in sinergia con il centro Operativo di Catania, supportata dai Centri e Sezioni di Reggio Calabria, Palermo, Bari, Roma, Caltanissetta, Catanzaro ed Agrigento, sta dando esecuzione a numerose ordinanze cautelari, emesse dal giudice per le indagini preliminari presso il Tribunale di Messina, nei confronti di già esponenti di spicco della politica cittadina e della criminalità peloritana, nonché imprenditori e faccendieri di origine messinese. Ai domiciliari l'ex presidente del Consiglio comunale, Emilia Barrile, candidata a sindaco alle ultime elezioni amministrative.

Contestualmente, sono in atto anche ingenti sequestri che colpiscono diverse imprese e beni immobili, per un valore di diversi milioni di euro

L’attività d’indagine denominata “Terzo livello” è stata coordinata dalla Procura della Repubblica Dda di Messina, diretta dal procuratore capo Maurizio De Lucia, ed ha evidenziato, in sintesi, una rete di rapporti clientelari e affaristici nella gestione della cosa pubblica.

5 commenti

  1. Un altro pezzo dello scandaloso ex consiglio comunale che ci ha regalato cinque anni di perle. Ricordo ancora le sue “bacchettate” da presidente alla giunta. Tutte ispirate da una profonda conoscenza del regolamento e da un sincero interesse per la collettività. Il tempo è galantuomo.

    0
    0
  2. Antonio Arena 2 Agosto 2018 06:41

    Miii e uora l’abberi a cu ci fannu taghiari? a cuperativa c’è ancora o a chiuderunu?

    0
    0
  3. MessineseIncallito 2 Agosto 2018 07:04

    Da a chi ci siamo affidati in tutti questi anni?????

    0
    0
  4. Ma come, Emilia Barile altrimenti detta “lei non sa chi sono io” , in carcere? (Si perché gli arresti domiciliari è carcere).

    0
    0
  5. Povera Messina .

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007