Ci sono 26 nuovi bus ma non quello per il Gran Camposanto

Ci sono 26 nuovi bus ma non quello per il Gran Camposanto

Ci sono 26 nuovi bus ma non quello per il Gran Camposanto

Tag:

mercoledì 11 Ottobre 2017 - 08:52

Il consigliere comunale Libero Gioveni sollecita di nuovo l'amministrazione comunale a porre rimedio

“La grande festa per l’arrivo di altri 26 autobus cozza terribilmente con la scandalosa e prolungata assenza da quasi 1 anno e mezzo di un tanto semplice quanto prezioso pulmino all’interno del Gran Camposanto e di cui qualcuno adesso dovrebbe soltanto arrossire”. Lo dice il consigliere comunale Libero Gioveni, che il 24 gennaio scorso aveva anche trasmesso al sindaco e a tutti gli assessori competenti una petizione popolare di cittadini e di fiorai che operano nel perimetro del cimitero monumentale e rischiano di chiudere le attività per il calo dei visitatori. "Non ci possono essere più alibi, né tantomeno si può attribuire a un solo responsabile questo inqualificabile disservizio – afferma indignato Gioveni -. Per il mancato ripristino del servizio di trasporto interno al Gran Camposanto sono tutti responsabili, con in testa il sindaco che solo a parole manifesta di essere attento agli “ultimi”.

Gioveni sollecita ancora una volta il sindaco Accorinti, l’assessore ai cimiteri Ialacqua e quelli all’autoparco e alla mobilità urbana Pino e Cacciola ad attivarsi con urgenza per la ripresa del regolare servizio di trasporto interno al Gran Camposanto.

Un commento

  1. PER ANDARE NELLA CITTA’ DI BANSHEE CHIAMATO IL DULLAHAN PARTE E ARRIVA SEMPRE IN ORARIO. ATM DI MESSINA IMPARA DA TUTTO CIO’ E DA ESSI..

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007