Aurelio Coppolino nuovo responsabile area marketing dell’Orlandina basket

Aurelio Coppolino nuovo responsabile area marketing dell’Orlandina basket

Aurelio Coppolino nuovo responsabile area marketing dell’Orlandina basket

Tag:

venerdì 08 Giugno 2012 - 19:09

Sbarca dalla Sigma Barcellona (Legadue): "Passione, ambizione e senso di appartenenza. Entro in punta di piedi, ma con il fermo obiettivo di promuovere questi valori"

L’Orlandina Basket comunica di aver raggiungo un accordo per la stagione 2012/13 con Aurelio Coppolino che dirigerà la neocostituita area marketing. Tra gli obiettivi prefissati, il potenziamento delle relazioni di carattere commerciale e comunicativo. Nato nel 1980 a Messina e laureatosi nel 2006 in Comunicazione di Impresa presso l’Università di Pisa, Aurelio Coppolino ha svolto diversi incarichi per realtà nazionali quali: Fiera di Milano, SEAT Pagine Gialle ed Oliviero Toscani Studio Creativo. Dal giugno 2010 fino al dicembre 2012 ha ricoperto il ruolo di responsabile marketing per il Basket Barcellona. È titolare di uno studio di comunicazione, marketing ed eventi.

“Ringrazio l’Orlandina Basket per avermi dato questa grande occasione di crescita che, dopo aver parlato con Presidente, Direttore Generale e Direttore Sportivo, sono certo non sarà di carattere esclusivamente professionale – afferma il nuovo Responsabile Marketing, Aurelio Coppolino –. Rivolgo un sincero saluto al meraviglioso pubblico di Capo d’Orlando di cui ben conosco passione, ambizione e senso di appartenenza. Entro in punta di piedi, ma con il fermo obiettivo di promuovere questi valori, patrimonio di una Società stimata nell’intero panorama nazionale”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007