L’Orlandina batte Santarcangelo e ritrova il sorriso

L’Orlandina batte Santarcangelo e ritrova il sorriso

L’Orlandina batte Santarcangelo e ritrova il sorriso

Tag:

lunedì 10 Ottobre 2011 - 00:21

Coach Perdichizzi: “Soddisfatto della squadra. Sotto canestro abbiamo riscattato la prova di sette giorni fa”

L’Orlandina Basket nella terza giornata del campionato di DNA, dinanzi al proprio pubblico è riuscita a battere 80 a 55 Santarcangelo. Ottima la prova di Benevelli, Crow e Zanelli. Senza De Min, out per infortunio, coach Giovanni Perdichizzi manda dal primo minuto in campo l’under Damiani, mentre la cabina di regia è affidata a Filippo Alessandri. Completano il quintetto dell’Upea: Crow, Zanelli e Benevelli. Dall’altro lato coach Padovano schiera Pesaresi, Broglia, Rivali, Bedetti e Ancellotti.

Parte subito forte la squadra di casa reduce dalla sconfitta di sette giorni fa contro Casalpusterlengo. I primi due quarti sono abbastanza combattuti, con gli ospiti che riescono a rispondere alle offensive dell’Upea, ma sono i locali a condurre il match. Da segnalare il blackout del PalaFantozzi a 20 secondi dalla fine del primo periodo, che costringe gli arbitri a sospendere il match, ripreso dopo 12 minuti. L’Upea nel terzo periodo con Crow e Zanelli riesce a sferrare il decisivo break, prendendo in mano definitivamente le redini del match. Il quarto periodo per gli uomini di Perdichizzi è pura accademia. Benevelli sopra gli scudi chiude l’incontro con 28 punti.

“Sono soddisfatto della prova della mia squadra – ha dichiarato in sala stampa il coach dell’Orlandina Basket, Giovanni Perdichizzi – bene Crow ed Alessandri. Sotto canestro abbiamo riscattato la prestazione di sette giorni fa. Dobbiamo però archiviare in fretta questa vittoria perché giovedì si ritorna a giocare. Saremo di scena a Matera e dobbiamo prepararci al meglio”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007