L’Amatori Messina ancora in trasferta: sfida dura ad Acireale, nero-arancio senza paura

L’Amatori Messina ancora in trasferta: sfida dura ad Acireale, nero-arancio senza paura

L’Amatori Messina ancora in trasferta: sfida dura ad Acireale, nero-arancio senza paura

Tag:

sabato 15 Ottobre 2011 - 08:22

Terza gara in sette giorni per la truppa di Anselmo, che mercoledì ha recuperato la seconda giornata contro l’Audax. Al PalaVolcan palla a due domenica 16 ottobre alle 18.

È ancora campionato per l’Amatori Basket Messina, reduce da due partite in tre giorni (domenica contro Trapani, mercoledì contro l’Audax Reggio Calabria) e pronta a scendere nuovamente in campo domenica per la difficile sfida in trasferta contro la capolista Acireale. La formazione di Anselmo ha ottenuto nel recupero della sceconda giornata il primo successo esterno della stagione e si trova attualmente in una buona posizione di classifica, che consente di affrontare con tranquillità il difficile impegno contro gli imbattuti acesi.

Il team granata ha puntato sui “cavalli di ritorno” Pietro Marzo, Tomas Di Dio e Pietro Vazzana (nell’ultima stagione all’Amatori), confermando Selmi, Paolantonio e Alberto Marzo. Colpo del mercato estivo è stato il pivot Leoncavallo, mentre i giovani Grasso, Arcidiacono e Martello completano il roster a disposizione di coach Foti. Contro un avversario di grande spessore tecnico e fisico, Messina dovrà giocare una gara di grande intensità per conquistare una vittoria di prestigio. Certa la presenza degli Amatori Fans che come di consueto supporteranno i propri beniamini. Palla a due per Basket Acireale – Amatori Basket Messina domenica 16 ottobre alle ore 18:00 al PalaVolcan di Acireale, arbitreranno i signori Adriano Fiore e Paolo Carotenuto di Scafati (SA).

La partita sarà trasmessa in diretta radiofonica su Radio Messina Sud (97 mhz in FM per la zona di Messina, 92.900 mhz per la zona tirrenica in streaming sul web all’indirizzo www.radiomessinasud.com) a partire dalle ore 17:50 e anche sul sito ufficiale dell’Amatori Basket Messina (www.amatori-me.it). Netcasting live con punteggio e aggiornamenti statistici in tempo reale sul sito della Lega Nazionale Pallacanestro all’indirizzo http://dnc.webpont.com. Cronaca e approfondimenti sui siti Tempostretto.it e Messinasportiva.it. Cronaca integrale in differita della partita su TreMedia.

PROGRAMMA 4^ GIORNATA
Audax Reggio Calabria – Canicattì, San Filippo del Mela – Jolly Reggio Calabria, Vis Reggio Calabria – Soverato, Acireale – Messina, Gravina di Catania – Ragusa, Paternò – Trapani, Rosarno – Marsala, Racalmuto – Gela

Un commento

  1. francesco galeano 16 Ottobre 2011 08:16

    Forza ragazzi!! Siete mitici!!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007