Appuntamento in piazza con l'Esercito, Assostampa e l'Avis

Appuntamento in piazza con l’Esercito, Assostampa e l’Avis

Appuntamento in piazza con l’Esercito, Assostampa e l’Avis

Tag:

lunedì 08 Dicembre 2014 - 08:05

Il “grido d’allarme” dell’Avis è stato raccolto dalla Brigata Aosta che ha risposto in maniera massiccia e ciò consentirà, come confermato dal dott. Andrea Pisacane, presidente provinciale dell’Avis, “di affrontare con serenità la prossima estate, momento in cui la richiesta di sangue aumenta”

Si sono dati appuntamento a Piazza Cairoli per martedì 9 dicembre, alle ore 8.30, i militari dell’Aosta ed i giornalisti dell’Assostampa di Messina per la nobile causa di donare il sangue all’Avis di Messina.

La massiccia adesione dei militari dell’Aosta, oltre 200 unità, non consentirà di effettuare tutti i prelievi nella giornata del 9 dicembre. I volontari dell’Avis, infatti, concluderanno l’attività nelle infermerie delle caserme messinesi.

Il “grido d’allarme” dell’Avis è stato raccolto dalla Brigata Aosta che ha risposto in maniera massiccia e ciò consentirà, come confermato dal dott. Andrea Pisacane, presidente provinciale dell’Avis, “di affrontare con serenità la prossima estate, momento in cui la richiesta di sangue aumenta”.

L’attività di donazione è stata preceduta da uno screening di tutti i donatori ed ha visto impegnate tutte le strutture sanitarie delle caserme di Messina coordinate dal Col. Alfonso Zizza, Direttore Sanitario della Brigata Aosta.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007