Pezzolo, il sindaco Accorinti inaugura nuovo campo di calcetto

Pezzolo, il sindaco Accorinti inaugura nuovo campo di calcetto

Pezzolo, il sindaco Accorinti inaugura nuovo campo di calcetto

Tag:

giovedì 05 Giugno 2014 - 12:32

La consegna alla scuola elementare Antoci. L'assegnazione dell'impianto sportivo alla I circoscrizione, che si occuperà della manutenzione, è stata deliberata nelle seduta di Giunta municipale dello scorso venerdì 30 maggio

Il sindaco, Renato Accorinti, ha simbolicamente donato stamani un campo di calcio a cinque alla scuola elementare “S. Antoci” di Pezzolo. Alla cerimonia di consegna, organizzata dall’associazione Uniti per Pezzolo, hanno partecipato l’assessore all’urbanistica, Sergio De Cola, il presidente della I circoscrizione, Vincenzo Messina, con i consiglieri, il dirigente comunale, Giovanni Caminiti, e le autorità del Kiwanis Club Service, che ha sostenuto l’intero costo di realizzazione dell’opera, tramite un service distrettuale.

L’assegnazione dell’impianto sportivo alla I circoscrizione, che si occuperà della manutenzione, è stata deliberata nelle seduta di Giunta municipale dello scorso venerdì 30 maggio, secondo l’art. 14 c. 2 del regolamento per il decentramento approvato con deliberazione del Consiglio comunale n. 10/c del 9 marzo 2005.

2 commenti

  1. era questo l’impegno per cui il sindaco non poteva parlare con i lavoratori di casa serena che (meritandoli o meno) aspettano da 4 mesi lo stipendio… bene… gli ultimi prima di tutto… basta che sia lui – o qualcuno della sua cerchia – a decidere chi sono gli ultimi e quando è opportuno prestarvi attenzione.

    0
    0
  2. era questo l’impegno per cui il sindaco non poteva parlare con i lavoratori di casa serena che (meritandoli o meno) aspettano da 4 mesi lo stipendio… bene… gli ultimi prima di tutto… basta che sia lui – o qualcuno della sua cerchia – a decidere chi sono gli ultimi e quando è opportuno prestarvi attenzione.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007