Arturo Di Napoli si è dimesso. Il Messina prepara la gara col Foggia

Arturo Di Napoli si è dimesso. Il Messina prepara la gara col Foggia

Arturo Di Napoli si è dimesso. Il Messina prepara la gara col Foggia

Tag:

mercoledì 09 Marzo 2016 - 10:57

L'ex mister biancoscudato era rimasto sotto contratto in attesa del giudizio. Ora ha deciso di lasciare ufficialmente. Intanto la squadra è tornata ad allenarsi in vista della gara di domenica prossima contro il Foggia

Dopo la sentenza di primo grado era rimasto sotto contratto con il Messina, magari sperando in un esito diverso in secondo grado. L’appello, invece, ha sostanzialmente confermato la pena, riducendola di appena sei mesi, da 4 anni a tre anni e mezzo.

Adesso Arturo Di Napoli ha deciso di rassegnare le sue dimissioni ed il presidente Natale Stracuzzi “avverte la necessità di esprimere ancora una volta, tutta la gratitudine verso Arturo Di Napoli in quanto indiscusso protagonista della rinascita calcistica della nostra squadra. L’Acr Messina coglie l’occasione per augurargli le migliori fortune personali e professionali con la speranza di rivederlo lavorare con lo stesso entusiasmo, motivazione e passione che la società, in tutte le sue componenti, ha potuto ammirare in questi mesi”.

La truppa biancoscudata, intanto, è tornata ad allenarsi ieri dopo i due giorni di riposo che hanno seguito la trasferta di Rieti. Il gruppo ha svolto, agli ordini di mister Raffaele Di Napoli e del suo staff, una seduta tecnico tattica per preparare la prossima gara di campionato contro il Foggia. Hanno svolto una sessione di lavoro personalizzata Bramati, Cocuzza e Padulano: i tre dovrebbero rientrare a lavorare col gruppo a partire dalla prossima settimana. Oggi la squadra sarà impegnata in un’unica sessione di lavoro.

La gara, che si svolgerà domenica alle 17.30 allo stadio San Filippo, sarà arbitrata da Andrea Morreale della Sezione di Roma 1. Gli assistenti saranno Claudio Pellegrini di Roma 2 e Stefano Squarcia di Roma 1.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007