Droga, coppia di Sant'Agata fermata con 3 kg di hashish in auto

Droga, coppia di Sant’Agata fermata con 3 kg di hashish in auto

Alessandra Serio

Droga, coppia di Sant’Agata fermata con 3 kg di hashish in auto

lunedì 16 Ottobre 2023 - 15:56

I ragazzi sono stati intercettati a Buonfornello dalla Gdf di Termini Imerese. Sono in libertà in attesa di processo

Una coppia di giovani poco più che ventenni di Sant’Agata di Militello è finita nei guai con la giustizia dopo essere stati intercettati in auto con 3 kg di hashish.

I ragazzi sono stati fermati lo scorso 23 settembre e tornati in libertà poco dopo. Sono agli obblighi in attesa di processo.

Il controllo è scattato al casello autostradale di Buonfornello dove una pattuglia del Gruppo di Termini Imerese dava loro l’alt e passava alla verifica il conducente, con l’aiuto del cane antidroga Anouk. E’ stato proprio l’animale a fiutare un sacchetto di stoffa, nascosto sotto il sedile anteriore destro, con 29 panetti di sostanza stupefacente dentro, complessivamente 2.770 kg di hashish.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED