Fermati il 4 novembre in via 4 novembre, giovani pusher nella rete dei Carabinieri - Tempostretto

Fermati il 4 novembre in via 4 novembre, giovani pusher nella rete dei Carabinieri

Alessandra Serio

Fermati il 4 novembre in via 4 novembre, giovani pusher nella rete dei Carabinieri

martedì 05 Novembre 2013 - 13:12

Data funesta per due giovani di Furci Siculo bloccati da una pattuglia dell'Arma con 73 grammi di marijuana a bordo dell'auto. Inutile il tentativo di eludere il posto di blocco.

Curiosa coincidenza per il primo fermo di due giovani pusher, un diciottenne nato a Milazzo ma residente a Furci ed un compaesano di 23 anni. I due sono stati fermati dai Carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. E’ successo lunedì sera, il 4 novembre cioè, in via IV Novembre. Nell’auto trasportavano 73 grammi di marijuana. A bloccarli è stata una pattuglia della Compagnia di Taormina. I ragazzi erano a bordo di una Volkswagen Golf, sulla via IV Novembre, quando hanno visto l’auto dell’Arma ferma per un posto di blocco. A quel punto i giovani hanno frenato repentinamente, circa 20 metri prima, e hanno parcheggiato. Altrettanto in tutta fretta sono poi scesi e stavano per allontanarsi. Una manovra diversiva che non poteva sfuggire ai Carabinieri, che li hanno avvicinati. A quel punto i due ragazzi hanno provato a fuggire, ma sono stati raggiunti e bloccati pochi metri dopo. L’auto è stata perquisita ed è stata così trovata e sequestrata la droga. I giovani fino a ieri sera avevano la fedina penale immacolata. Ora attendono il processo per direttissima.

Tag:

2 commenti

  1. Addirittura 73 grammi! Che orrore! Che sconcerto!
    Ma finiamola va!

    0
    0
  2. perchèè vi fate le canne perchèèèè…bevetevi alcol..quello almeno vi fa venire un bel cancro al fegato.o una bella cirrosi.la marjiuana nn vi fa male,ma e illegale…che mondo all inverso…..

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007