Folle inseguimento lungo la SS114: ecco i nomi degli arrestati

Folle inseguimento lungo la SS114: ecco i nomi degli arrestati

Veronica Crocitti

Folle inseguimento lungo la SS114: ecco i nomi degli arrestati

Tag:

venerdì 12 Maggio 2017 - 14:01

L’accusa, per Protopapa e Agostino Ninone, è di trasporto in concorso di droga. Entrambi si trovano adesso a Gazzi. Ricercato il terzo complice.

Venivano dalla provincia i due uomini arrestati ieri pomeriggio dopo un lungo inseguimento tra le strade di Santa Lucia Sopra Contesse e Mili San Marco. Si tratta di Francesco Protopapa, 27enne di Sant’Agata di Militello, e Pasqualino Agostino Ninone, 45enne originario di Naso. E’ ancora ricercato, invece, il terzo complice che, in quei concitati momenti, è riuscito a sfuggire.
Tutto ha avuto inizio in una via del quartiere di Santa Lucia Sopra Contesse, intorno alle 16 di ieri pomeriggio, quando i militari della Compagnia di Messina Sud, impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno notato una macchina sospetta con a bordo tre uomini. Nonostante l’alt, la Fiat Bravo rossa guidata da Protopapa ha iniziato a dare a tutto gas tentando di far perdere le tracce. Ne è scaturito un folle inseguimento fin lungo la Strada Statale 114 di Mili San Pietro dove infine i carabinieri, per fermare la corsa della macchina, hanno sparato alcuni colpi di pistola in direzione delle ruote. La Bravo dei tre ha quindi sbandato finendo contro un muro. Nessuno degli occupanti è rimasto ferito ed anzi uno di loro ha avuto il tempo di uscire dall’abitacolo e scappare. Gli altri due, invece, sono stati prontamente bloccati e arrestati. Recuperato anche uno zaino contenente due involucri di cellophane con dentro ben 2 chilogrammi di marijuana. L’accusa, per Protopapa e Agostino Ninone, è di trasporto in concorso di droga. Entrambi si trovano adesso a Gazzi. (Veronica Crocitti)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007