Operazione Gioia. Scovato il giovane Montrone, ricercato da settimane - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Operazione Gioia. Scovato il giovane Montrone, ricercato da settimane

Ve. Cro.

Operazione Gioia. Scovato il giovane Montrone, ricercato da settimane

martedì 07 Aprile 2015 - 09:28
Operazione Gioia. Scovato il giovane Montrone, ricercato da settimane

Il ragazzo è finito direttamente a Gazzi con l'accusa di associazione a delinquere finalizzata al traffico di droga. L'operazione risale allo scorso 19 marzo e, quella mattina, portò all'arresto di 23 persone.

E’ stato consegnato alla giustizia ieri pomeriggio, dopo esser riuscito a sparire per settimane, Davide Montrone, 23 anni, disoccupato e pregiudicato di Falcone.
Lo cercavano da tempo i carabinieri della stazione locale, esattamente dallo scorso 19 marzo, giorno in cui era scattata l’Operazione Gioia.
Il giovane Montrone faceva parte dell’associazione a delinquere che operava in tutta la fascia tirrenica, tra Barcellona, Furnari, Oliveri e Falcone, per lo spaccio di droga.
Quella mattina, a finire in manette, erano state 23 persone, facenti parte in due gruppi organizzati e ben distinti.
Per il gruppo di Motrone, in particolare, il cerchio si era chiuso su Carmelo Montrone, Domenico La Macchia, Redouane Rahbib, Rachid Charfi, Francesco Sidoti, Sebastiano Famà.
Adesso il ragazzo è finito direttamente a Gazzi.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007