San Pier Niceto, nascondeva in casa 20 grammi di cocaina

San Pier Niceto, nascondeva in casa 20 grammi di cocaina

San Pier Niceto, nascondeva in casa 20 grammi di cocaina

Tag:

sabato 21 Maggio 2016 - 10:02

Ignazio Lombardo, 38 anni, di Condrò, ha precedenti alle spalle. Altri 20 gr. di marijuana sono stati ritrovati in casa di un ventisettenne, denunciato.

Era tenuto sott'occhio già da qualche giorno Ignazio Lombardo. I suoi precedenti e alcuni suoi strani movimenti avevano fatto pensare ai Carabinieri che avesse ripreso a spacciare. E' così che i militari della stazione di San Pier Niceto, ai comandi del maresciallo Mario Silvestro, ieri hanno fatto scattare la perquisizione.

Con loro, i cani dell'unità cinofila dell'Arma.

E' stato proprio il fiuto dei pastori tedeschi a permette di ritrovare ben 20 grammi di cocaina. La droga era così ben nascosta tra i mobili di casa che diversamente sarebbe stato difficile recuperarla. In un altro angolo c'erano due pacchi di mannite, la sostanza – legalmente in commercio – solitamente adoperata proprio per tagliare la cocaina.

Per il trentottenne di Condrò è stato impossibile evitare l'arresto. Gli sono stati concessi i domiciliari e deve rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Tutta la sostanza è stata sequestrata, insieme ad altri 20 grammi di marijuana che i carabinieri hanno trovato a casa di un ventisettenne. Lui aveva la fedina penale immacolata ed è scattata la denuncia.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007