Due kg di marijuana in casa. Arrestato 21enne messinese - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Due kg di marijuana in casa. Arrestato 21enne messinese

Marco Ipsale

Due kg di marijuana in casa. Arrestato 21enne messinese

giovedì 24 Ottobre 2019 - 12:49
Due kg di marijuana in casa. Arrestato 21enne messinese

Aveva nascosto la droga ovunque in casa, in punti diversi. Trovate anche una trentina di cartucce per fucile

MESSINA – In cucina, nello sgabuzzino, in una scarpiera, persino nel cestello della lavatrice. I poliziotti delle Volanti hanno trovato e sequestrato tanti sacchetti, con in totale due chili di marijuana, in casa del 21enne messinese Cosimo Castagna, arrestato e, su decisione del giudice, portato al carcere di Messina Gazzi per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di munizionamento.

Trovate, infatti, anche una trentina di cartucce per fucile, una parte nascosta in un mobiletto in veranda e un’altra parte gettate dal balcone in strada, finite sul tetto di un’auto e recuperate dagli agenti che controllavano la parte esterna.

In bagno, poi, c’erano sei involucri vuoti, il cui contenuto era stato verosimilmente gettato nello scarico del water ma lasciando tracce ovunque. Altre quattro confezioni, infine, sono state consegnate dallo stesso 21enne, insieme a un bilancino di precisione e altro materiale usato per il confezionamento delle dosi.

Trovato, infine, un sistema di videosorveglianza, con telecamere posizionate all’esterno della casa per monitorare l’area.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007